Frangisole impacchettabili personalizzabili Lupak Metal
Gestisci la luce a modo tuo con i nostri sistemi orientabili e impacchettabili a filo e a catena!
Frangisole impacchettabili personalizzabili Lupak Metal
Gestisci la luce a modo tuo con i nostri sistemi orientabili e impacchettabili a filo e a catena!
Frangisole impacchettabili a filo e a catena
I frangisole impacchettabili a filo o a catena Lupak Metal, prima azienda monoprodotto italiana, sono personalizzabili a seconda delle esigenze del progetto e sono la soluzione ideale per chi desidera una gestione completa della luce naturale.
Eleganti, di elevata qualità e robustezza, i frangisole Lupak Metal rappresentano un binomio perfetto tra design e tecnologia, motivo per cui il prodotto è sempre più richiesto da architetti, designer e progettisti.
CONTATTACII Frangisole Lupak Metal
La linea di frangisole Lupak Metal è versatile e si adatta a tutte le applicazioni:
La luce a modo tuo
La luce e l’aria hanno un ruolo fondamentale negli spazi interni, in base a com’è strutturato uno spazio, pubblico o privato, luce e aria possono essere un magnifico alleato ma anche un fastidioso avversario. Per ottimizzare queste risorse naturali molto spesso è l’architetto o il progettista che orientano l’utente nella scelta più consona alle esigenze delle strutture.
I frangisole Lupak Metal sono la soluzione idea per regolare luce e aria quindi risparmio energetico e ambienti più salubri.
I vantaggi dell’utilizzo dei frangisole
I plus dei frangisole Lupak Metal
La scelta dei materiali, degli accessori non invasivi, i movimenti silenziati, le finiture in armonia cromatica con l’edificio, interpretano gli esterni donando ad ogni facciata l’abito perfetto per esaltarne al massimo le valenze estetiche.
Un frangisole Lupak Metal è sinonimo di:
CONTATTACI
Lupak Metal è la prima azienda monoprodotto italiana di sistemi frangisole in alluminio profilato ed estruso che, dalla sua nascita, investe ogni anno risorse nello studio e nel perfezionamento di prodotti all’altezza di un mercato in continua evoluzione.
La sua cultura si fonda sulla cura sartoriale del prodotto con un occhio di riguardo al design e al risparmio energetico, inserendosi in contesti di case passive, bioedilizia ed efficientamento di edifici in ristrutturazione.